• Ogni proposta di noleggio senza operatore rimane subordinata all’espressa accettazione del venditore che la manifesterà attraverso l’emissione della fattura.

  • Il gonfiabile viene lasciato sotto la piena Vs. responsabilità, e saranno a Vs. carico tutte le spese per tasse pubblicitarie, occupazione suolo pubblico, multe ed ogni altro costo dovesse sorgere in seguito l’uso del gonfiabile nel periodo a Voi dato a noleggio.

  • Sono a Vostro carico le spese per richiedere ed ottenere l’autorizzazione di occupazione del suolo pubblico. Con la presente dichiarate, in caso di occupazione suolo pubblico, che avete ottemperato agli obblighi di legge ed avete idonea documentazione (autorizzazione e pagamento tassa).

  • Sono a Vostro carico tutti i danni che dovessero verificarsi dall’utilizzo del gonfiabile; sono altresì a Vostro carico tutte le spese di riparazione che dovessero verificarsi durante il periodo del noleggio. È importante portare a conoscenza che il gonfiabile teme il vento sostenuto, e si consiglia quando se ne fa uso di sgonfiarlo durante tali eventi atmosferici. Vi daremo preventive indicazioni tecniche prima del noleggio. La pioggia non da problemi, ad eccezion fatta che non sia pioggia a vento che ne produrrebbe. I costi di riparazione sono fissati in minimo di Euro 75,00 per danni lievi, per danni più consistenti un preventivo sarà redatto nel momento della presa visione trasporto escluso. Avremo 8 (otto) giorni di tempo dalla ricezione del gonfiabile per comunicare le spese di riparazione.

  • Il prezzo del singolo gonfiabile oggetto del noleggio è lo stesso importo che dovrete garantire in caso di mancata riconsegna.

  • È tassativo rispettare i termini di restituzione del gonfiabile nei termini stabiliti. Eventuali ritardi si considerano come allungamento del periodo di noleggio, e saranno addebitati da Air Track Italia al cliente con fattura. I prezzi di addebito sono da stabilire; per ritardi superiori ad un mese si provvederà all’addebito del mese più lo scaglione da 1 a 3, da 4 a 7 e così via. Il periodo del noleggio decorre dal 2° giorno successivo certificato dalla bolla di accompagnamento, al giorno precedente data bolla di accompagnamento di rientro. Non sono considerati giorni di noleggio i ritardi causati dal trasportatore incaricato del ritiro. Le date ufficiali da prendere in considerazione sono quelle del trasportatore.

  • Il pagamento va eseguito a mezzo bonifico bancario anticipato, e la ricevuta va spedita a mezzo PEC. I numeri di riferimento saranno inviati a mezzo posta elettronica.

  • Le presenti condizioni possono essere modificate solo per iscritto.

  • Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Genova Centro.

Per informazioni e preventivi, non esitare a contattarci!

Add to cart